Project Description

Unomedia per Ghiott Firenze ha sviluppato diversi progetti. La collaborazione nasce dalla voglia di creare un piano startegico marketng che parta dal social, per sfociare in altri prodotti offline, attraverso una immagine coordinata unica e continua. Grazie alla collaborazione avviata per un piano editoriale blog / social Unomedia ha sviluppato prodotto Offline per clienti e dipendenti. Come in questo caso: una brochure snella e piacevole per presentare le offerte Natalizie.

Project tag

Ghiott Firenze

Clicca qui e scopri gli altri progetti per Ghiott Firenze

.

Il Racconto del gusto e della tradizione

Ghiott Firenze è un marchio che da anni diffonde la tradizione toscana anche nelle Grandi Distribuzioni (GDO). Attraverso un punto vendita presente vicino la casa di produzione del tradizionale cantuccio toscano, Ghiott vende al dettaglio il prodotto appena fatto, senza intermediari.

Quello che Unomedia ha prodotto per Ghiott è un catalogo, legato alla festività natalizia, dei prodotti Ghiott assortiti in ceste e pacchi per regalare gusto e tradizione ai clienti e ai dipendenti.

.

Il catalogo ha una breve introduzione al suo interno. Informazioni e call-to-action per presentare le diverse offerte.

I prodotti vengono mostrati attraverso degli scatti still-life delle composizioni, immagini inserite uniformemente all’interno del catalogo.

In base al prodotto presentato, nella parte bassa vengono inserite le specifiche del cesto o pack promo. Informazioni di dettaglio.

Nella parte posteriore dettagli di contatto, del punto vendita e dell’azienda chiudono il catalogo.

Il racconto della tradizione toscana

Brochure Natale

Brochure Pasqua

Abbiamo ancora tante storie da raccontare

•••

Il team di Unomedia si siede accanto alle imprese proprio dallo stesso lato della scrivania, per trasformare le loro esigenze in idee creative originali e strategie di comunicazione efficaci.