Project Description

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Il Tempio di Murugan è una realtà giovane e molto particolare. L’attività principale è incentrata sui trattamenti in Ayurveda.

Unomedia ha sviluppato per questa realtà un porgetto di Brand Identity che parte dal rifacimento in toto del logo per poi approdare alla realizzazione dei testi del sito internet e alla creazione dei contenuti della Pagina Social.

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Il logo ha una struttura concentrica, si ispira liberamente ai Mandala, tipiche decorazioni dal gusto orientale. La scelta dei colori si mantiene sui toni del pastello e cerca di arrivare a toccare tutte le tonalità mantenendo una armonia costante attraverso campiture sfumate.

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L’elaborazione di questo logo si ispira ad antichi disegni indiani e ai movimenti del tradizionale Mandala.

Nella progettazione del logo sono state concepite diverse versioni dello stesso, in alterazione alle diverse destinazioni d’uso dello stesso logo. Offline e Online.

Il logo del tempio di Murugan si interfaccia in maniera sintetica e immediata con il website, ponendosi al centro della schermata e accompagnando l’utente nella navigazione in tutto il sito.

Il tempio di Murugan Web Version

Il sito del Tempio di Murugan è stato pensato per rispondere alle domande degli utenti sulla sconosciuta pratica dell’Ayurveda. Per questo motivo contiene una parte di blog editoriale, molto sostanziale, che attraverso consigli e articoli conoscitivi conduce l’utente passo passo dentro il mondo della filosofia Ayurveda. Una parte molto importante sul focus dei trattamenti, descritti in maniera semplice e sintetica. Altra parte fondamentale è la pagina descrittiva su Alberto Orlandi, autore dei massaggi e persona fisica che rappresenta il Tempio di Murugan.

Brand identity per la social Fanpage

Lo sviluppo della brand identity per i social è una parte del lavoro molto importante a cui Unomedia tiene particolarmente. Servirsi della continuità estetica nei vari canali di distribuzione è fondamentale. Nella parte Social la cura per il logo ha l’obiettivo di creare brand awarness verso questa giovane attività.

In queste immagini vengono utilizzati due tipologie di layout/carrd social: testo e immagine.

Abbiamo ancora tante storie da raccontare
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Il team di Unomedia si siede accanto alle imprese proprio dallo stesso lato della scrivania, per trasformare le loro esigenze in idee creative originali e strategie di comunicazione efficaci.