Project Description

Quando abbiamo pensato al sito Saida abbiamo immaginato una struttura a “matriosca” per comunicare più seplicemente la storia delle quattro pasticcerie Saida. Una storia che dura da anni e che doveva essere raccontata nel modo più semplice e immediato possibile.

Project tag

Saida

Clicca qui e scopri gli altri progetti per Saida

Saida Firenze

La sede di Firenze è la principale delle quattro sedi, la sua storia parte da lontano. Qui risiede il laboratorio più grande Saida. Specialità pasticceria, caffè e molto altro.

Saida Prato

La sede Saida Prato è un luogo di passaggio dove le persone trovano una pausa confortevole dal lavoro e dalla solita routine. Specialità: aperitivi colorati.

Saida Pistoia

Saida Pistoia ha una storia ben strutturata alle spalle, era il Gran Cafè du Globe. Un punto di ritrovo per una pausa rilassante sincera e con stile impeccabile.

Saida Figline V.no

A Figline Valdarno (Fi) Saida è un punto di ritrovo situato nella piazza centrale che regala sempre momenti di grande convivialità fra autoctoni e turisti.

Design e ricerca user friendly per una navigazione facile

Servizi

La pagina dei servizi racconta quello che Sada offre ai propri clienti. Differente per sede.

Prodotti stagionali

Nella pagina dei prodotti stagionali Saida racconta lo scandire del tempo in un anno attraverso le sue produzioni di stagione.

.

Gusto e classe

La pagina dei prodotti raccoglie tutte le tipologie di prodotti che ogni giorno Saida produce nei suoi laboratori. Una cura continua alla qualità e al gusto. Un valore reso tale grazie alle immagini e alla descrizione testuale degli stessi. I prodotti sono divisi in Dolci, Salati, Caffe e Prodotti Stagionali.

.

Semplice e intuibile

.

Ordina online

Dal sito puoi contattare Saida e scrivere per ordinare online. Su ordinazione: dolci, banchetti e prodotti salati per feste.

I menu speciali di Saida

Dal sito puoi accedere ai Menu speciali Saida nella sezione Servizi. Una carrellata di menu pensati appositamente per feste di compleanno, lauree o banchetti.

Il Blog Saida

Il Blog di Saida è un punto di incontro per scambiarsi novità sul mondo della pasticceria e non solo. Uno stimolo per una lettura interessante.

Vai al sito Saida

Progetto realizzato attraverso il SOSTEGNO ALL’INNOVAZIONE BANDO A – Sostegno alle MPMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione – Asse 1.1.2. Consulta il documento completo qui.

Abbiamo ancora tante storie da raccontare

•••

Il team di Unomedia si siede accanto alle imprese proprio dallo stesso lato della scrivania, per trasformare le loro esigenze in idee creative originali e strategie di comunicazione efficaci.