Ogni impresa ha i suoi obiettivi da raggiungere, in un percorso di crescita che passa necessariamente dalla promozione dei suoi servizi. Unomedia sa bene quanto sia importante per un’azienda consolidare la propria posizione sul mercato e trovare il partner giusto che curi ogni aspetto della comunicazione, entri nella sua dimensione con uno spirito positivo e lavori per migliorare la sua immagine.

È il momento di comunicare bene.

Una buona digital strategy parte dalla creazione di un sito web professionale con una personalizzazione grafica del layout. Unomedia raccoglie le esigenze del cliente e realizza siti web all’interno del proprio distretto, supervisionando il progetto e creando la struttura concettuale del sito.

leggi di più

Unomedia crea progetti di advertising Below the line e Above the line. Ogni progetto parte da un’analisi del cliente, con un’intervista svolta dall’account director, cui segue lo studio e la creazione di un brief da trasferire al reparto creativo.

leggi di più

Attraverso i canali social l’azienda ha la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con i propri clienti e con i potenziali, instaurando con loro un dialogo costante che permette di consolidare il proprio brand.

leggi di più

Gli accessi alla Rete da Smartphone superano ormai quelli da Desktop. L’efficacia del marketing online è comprovata: le aziende che scelgono di investire in strumenti di mobile marketing toccano con mano nuove modalità di interazione con i propri clienti e nuove prospettive di ritorno con risultati misurabili.

leggi di più

Partendo da un’idea del reparto creativo, Unomedia si avvale anche di collaboratori esterni scelti in base alle esigenze del cliente, per realizzare servizi video e servizi fotografici da inserire in progetti di comunicazione costruiti ad hoc.

leggi di più