Unomedia crea progetti di advertising Below the line e Above the line. Ogni progetto parte da un’analisi del cliente, con un’intervista svolta dall’account director, cui segue lo studio e la creazione di un brief da trasferire al reparto creativo. In fase di sviluppo, le figure specializzate necessarie sono chiamate a raccolta dal responsabile creativo, che detta l’idea centrale e le linee strategiche da seguire.
Più proposte creativo/strategiche vengono riprese infine dal reparto account, in un confronto col cliente per l’approvazione.

È il momento di comunicare bene.

BELOW THE LINE

Unomedia traduce graficamente i valori del marchio, creando da zero l’immagine aziendale o curando quella esistente con un restyling. Inoltre, crea tutti i materiali di comunicazione necessari per presentarsi e promuoversi al meglio.

Immagine coordinata aziendale

Logo, biglietti da visita e carta intestata

Brochure
Volantini

Creazione di Brochure volantini e materiale promozionale

P.O.P.
ADVERTISING

Creazione di un insieme di oggetti utilizzati negli eventi o fiere

ABOVE THE LINE

Unomedia crea contenuti per la promozione di marchi e aziende utilizzando lo strumento dello Storytelling, ovvero la costruzione di storie in grado di coinvolgere il target e finalizzate ad una strategia commerciale più ampia.

Campagna
Stampa

Concept campagne stampa.

Campagna
Radio

Concept e produzione logistica campagne radio.

Campagne
Social

Concept e programmazione campagne social online.

Le nostre storie

Vuoi saperne di più?

Contattaci